FAQ

Come acquistare su damodara.it

Come posso trovare un articolo nel sito?

Nel menu orizzontale in alto puoi utilizzare il nostro Motore di Ricerca, cliccando sulla lente d’ingrandimento. Inserendo la parola chiave (es: sedia, comodino, letto) oppure il codice articolo compariranno tutti gli articoli che rispondono ai criteri selezionati.

Come posso ordinare un articolo?

Ordinare un articolo su damodara.it è semplicissimo! Naviga sul sito, una volta scelto il prodotto aggiungilo al carrello e clicca sul pulsante “Vedi il carrello”. Se sei in possesso di un buono sconto inserisci il codice durante questa fase d’acquisto. Inserisci quindi i tuoi dati: se è il tuo primo ordine su damodara.it registrati, ci vorranno pochi istanti, altrimenti effettua il login. Una volta inseriti i tuoi dati scegli il metodo di spedizione e di pagamento che preferisci, non ti resta che confermare l’ordine cliccando su “Concludi ordine”. Riceverai una e-mail di riepilogo all’indirizzo di posta elettronica da te indicato.

È necessaria la registrazione per acquistare?

Per fare un ordine su damodara.it è necessaria la registrazione. Pochi istanti per avere offerte a te dedicate e facilitazioni in ogni fase d’acquisto. L’iscrizione è gratuita e non comporta alcun obbligo d’acquisto.

Come richiedo una fattura?

Per richiedere una fattura invia una e-mail entro 24 ore dalla conferma dell’ordine all’indirizzo di posta elettronica damodara@damodara.it. Nella e-mail dovrai indicare: numero dell’ordine, indirizzo, ragione sociale e P.IVA e Codice Fiscale.

Posso vedere lo stato dell’ordine?

Per vedere lo stato dei tuoi ordini accedi alla tua area riservata cliccando su “login/registrati”.

Stiamo lavorando per migliorare ulteriormente il servizio e consentirti di tracciare l’ordine una volta spedito.

Per qualunque eventuale altra informazione sul tuo ordine manda una e-mail a damodara@damodara.it o telefona al +39 019 695284

Gestione dell’account

Ho dimenticato la password. Cosa faccio?

In caso di password dimenticata clicca su “login/registrati”; inserisci il Nome utente o l’indirizzo di posta elettronica con cui ti sei iscritto su damodara.it, clicca su “Hai perso la password?” e segui le indicazioni.

Come cambio la mia password?

Per cambiare password, clicca su “login/registrati” ed entra nella tua pagina personale. Clicca sul link “cambiare la password e i dettagli dell’account” e segui le indicazioni.

Come aggiorno il mio indirizzo e-mail?

Clicca su “login/registrati” ed entra nella tua pagina personale. Nella colonna di sinistra (Indirizzo di fatturazione) clicca su “Modifica”, inserisci il tuo nuovo indirizzo di posta elettronica e salva le modifiche.

Come modifico i miei indirizzi di spedizione e fatturazione?

Per modificare, cambiare o aggiungere un nuovo indirizzo di spedizione e/o fatturazione clicca su “login/registrati” ed entra nella tua pagina personale; clicca su “Modifica” a destra dei dati che vuoi modificare (Indirizzo fatturazione o Indirizzo spedizione), inserisci i tuoi nuovi dati e salva le modifiche.

L’account su damodara.it è gratuito?

L’iscrizione su damodara.it è totalmente gratuita e non comporta alcun obbligo d’acquisto.

I miei dati personali sono tutelati?

Per damodara.it la tutela dei tuoi dati è al primo posto. Garantiamo la tua protezione secondo gli ultimi standard di sicurezza del web. Per informazioni più dettagliate consulta la pagina “Privacy”.

Modalità di pagamento

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Su damodara.it puoi scegliere il metodo di pagamento che preferisci e che ti fa sentire più sicuro: PayPal, Carta credito o Bonifico Bancario.

  • Carte di credito dei circuiti VISA, MASTERCARD e American Express, i cui pagamenti saranno trattati attraverso una connessione server-to-server sicura mediante utilizzo del Protocollo SSL (Secure Sockets Layer) con cifratura a 128 bit.
  • Paypal ti permette di pagare tramite la tua carta di credito/prepagata o tramite il tuo conto PayPal (ricaricabile via bonifico o carta di credito/prepagata). PayPal non comporta alcun costo aggiuntivo per il cliente.
  • Bonifico Bancario: il bonifico bancario su damodara.it è semplice, sicuro ed immediato. Una volta scelti i prodotti ed ultimato il carrello potrai procedere alla conferma del tuo ordine, per pagare tramite bonifico bancario seleziona il metodo di pagamento “BONIFICO BANCARIO”. Per favore usa l’ID dell’ordine come causale.

damodara.it garantisce la mia sicurezza durante le transazioni?

Su damodara.it puoi acquistare in tutta sicurezza. Noi non salviamo mai i dati della tua carta che vengono trattati direttamente dai server dei più importanti circuiti di carta di credito. Per maggiori informazioni visita le pagine MasterCard 3D secure e Verified by Visa.

Non ti senti sicuro ad utilizzare la carta di credito? damodara.it ti permette di pagare tramite PayPal; per ulteriori dettagli visita il sito di PayPal.

Modalità di spedizione e consegna

Quali modalità di spedizione offre damodara.it?

damodara.it si affida all’esperienza dei migliori Vettori, selezionando il più adatto per la tipologia di prodotto acquistato. Per saperne di più visita la sezione “Modalità di consegna” all’interno della pagina “Condizioni di vendita”.

In quanto tempo viene evaso il mio ordine?

Il tuo ordine sarà evaso nei dieci giorni lavorativi successivi all’accredito del pagamento.

Quali sono i costi di spedizione?

Su damodara.it visualizzerai il costo della spedizione nella pagina del “Carrello” prima della conclusione dell’ordine. Nel caso in cui ci siano esigenze particolari per la Consegna quali, a titolo esemplificativo, zone con traffico soggetto a limitazioni e/o divieti, consegna al piano, montaggio, su appuntamento, dovrai contattare Damodara prima della conclusione dell’ordine tramite i canali di contatto elencati nella sezione “Contatti” del Sito.

Posso comprare online e ritirare in negozio?

Certo! Effettua l’ordine e al momento di definire le modalità di spedizione seleziona la voce “Ritiro in sede”. Per saperne di più visita la sezione “Modalità di consegna” all’interno della pagina “Condizioni di vendita”.

Effettuate spedizioni all’estero?

Si! Invia una e-mail all’indirizzo damodara@damodara.it indicando l’articolo di tuo interesse e la destinazione. Noi cercheremo la soluzione più adatta a te e ti invieremo un preventivo senza impegno.

Cambi e resi

Come posso restituire un ordine?

Se un prodotto non soddisfa le tue aspettative contattaci via e-mail all’indirizzo damodara@damodara.it. indicando il numero dell’ordine e il codice dell’articolo specificando la problematica riscontrata. Per tutte le informazioni per la restituzione dei prodotti consulta la sezione “Diritto di recesso” all’interno della pagina “Condizioni di vendita”.

Quanto tempo ho per restituire un ordine?

Una volta confermato l’ordine avrai 14 giorni di tempo per rispedirci l’oggetto. Inviaci una e-mail di avvenuta spedizione come conferma.

Come avviene il riaccredito dei miei soldi?

Damodara si riserva di verificare lo stato del prodotto reso per poi riaccreditarti i soldi in pochi giorni. Per maggiore chiarezza ti invieremo una e-mail di avvenuto riaccredito.

Vendita all’ingrosso

damodara.it prevede prezzi all’ingrosso per professionisti del settore?

Certo, contattaci mandando una e-mail all’indirizzo damodara@damodara.it e provvederemo a darti tutte le informazioni necessarie.

Assistenza clienti

Come richiedo informazioni aggiuntive di un prodotto?

Manda una e-mail a damodara@damodara.it o telefona al +39 019 695284.

Come posso avere aiuto per la risoluzione di problemi sul sito?

Manda una e-mail a damodara@damodara.it o telefona al +39 019 695284.