GABRIELLA CHIEFFO

CAMAHEU – Eau de parfum 100 ml

Un liquido sensuale si insinua nel sentire di chi temerario scopre la propria personalità e rivela cosa c’è dietro la maschera.

Un’anima forte delle proprie fragilità. Ed essere uomo ed essere donna acquista il valore del proprio Io nell’essenza stessa dell’essere umano. L’aura di ognuno di noi lascia un segno distintivo nel vissuto: come un cammeo, la cui dura consistenza calmierata da linee sinuose e sensuali, è traccia visibile ed immutabile di tratti definiti così Camaheu lascia in maniera inequivocabile un segno della propria presenza.

Camaheu, antica denominazione francese di cammeo, percepisce la rigidità del mondo trasformandola in un’essenza preziosa e seducente: ciò che è duro ed inanimato come la pietra diviene impalpabile e vivo, la sinuosità stessa si sprigiona per conquistare i sensi.

Il profumo dischiude la sua fragranza aromatica, stimolante e provocante, con note di apertura a base di Bergamotto e Pompelmo, esaltati con accordi di Foglie di Edera. Le note di cuore e di fondo (Gelsomino, Rosa, Muschio di Quercia, Ambra, Vaniglia) segnano quell’indelebile impronta di un profumo ricco di fascino.

Piramide Olfattiva:
Testa: Bergamotto, Pompelmo, Foglie d’Edera
Cuore: Gelsomino, Rosa
Fondo: Vaniglia, Ambra, Muschio di Quercia

Categoria: